Ciao amici lettori! ❤️

📖 Eccomi con un nuovo flashmob letterario ed è stato scelto il romanzo fantasy di Flavio Parenti “𝑳𝒂 𝒅𝒊𝒗𝒊𝒏𝒂 𝒂𝒗𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒓𝒂” 📖

📖 𝗩𝗶 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗲𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗶:

🩵 “Allora accetta il cambiamento. Diventa il sole di mezzogiorno, ma anche la luna di mezzanotte. Quale migliore occasione per scoprire l’ignoto se non attraverso un viaggio?”

🩵 Se c’era una cosa che quest’avventura mi avrebbe insegnato, era che la vita andava affrontata per essere apprezzata; che il coraggio è l’unico modo per onorarla, per crescere e raggiungere la perfezione.

📖 𝗧𝗿𝗮𝗺𝗮:

“𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙜𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚?”

Verità, onestà e condivisione. Queste sono le leggi di Baltica: vivere per diventare perfetti e trascendere in Eden. L’imperfezione è vergogna, esclusione e soprattutto oblio. A muovere le fila, KS, il Dio fondatore della città. Un Dio che premia e punisce, che appare ai puri e promette l’eternità. Sarà lui a spingere Kato, un vecchio discepolo imperfetto, verso un’avventura alla ricerca di Overton, un orfano cresciuto tra le dune del deserto. Insieme, i due scopriranno la vera natura dell’Eden: Effimera illusione o reale promessa di eternità? Un viaggio che unisce il fantastico, la spiritualità e la fantascienza. Un’avventura che esplora le profondità dell’anima umana, la nostra incessante ricerca di completezza e il nostro eterno dilemma: che cos’è la vita.