Primo giorno del mio nuovo lavoro da terapista: il mio capo è Mister Scontroso.

James Morris.

Poi mi spiega perché devo accettare il lavoro: ha bisogno di me e non posso
dire di no.

Ho un’altra confessione da fare.

Odio il mio capo.

Chissà cosa direbbe Katie di quest’enorme casa vuota, mi chiesi;
poi mi rimproverai per aver pensato a lei.
Non l’avrei mai più rivista.
In ogni caso, avrei lasciato perdere.
Almeno finché Harper non fosse stata meglio. Non volevo che niente o nessuno mi distraesse da lei, visto che aveva bisogno di me.

Ciao amici lettori! ❤️ 

In questa recensione vi parlo del nuovo romanzo di Leslie North “Mister Scontroso”. 

Kaitlyn è una ragazza maldestra e testarda. Al contrario della sorella Cassie, Kaitlyn, è seriosa, studia sodo, lavora altrettanto sodo e considera una serata perfetta a base di Netflix e rosé. Kaitlyn ha avuto un’infanzia tormentata, ma è riuscita a costruirsi una vita stabile. 

James Morris, soprannominato da Kaitlyn Mister Scontroso, è proprietario di un club miliardario. È anche il padre single di Harper, una bambina dolcissima. 

Harper è sveglia, divertente ed emotivamente intelligente, un tempo era una bambina spensierata, a causa di un evento traumatico la sua vita è diventata un incubo.

Harper ha continui flashback dell’incidente e si manifestano con incubi notturni, attacchi di panico ed è restia a lasciare casa. Harper si sente al sicuro all’interno, con le persone che conosce e di cui si fida nelle vicinanze. Harper ha difficoltà a fidarsi di persone nuove. L’unica terapista che può aiutare la figlia di James è Kaitlyn. 

Purtroppo il primo incontro tra James e Kaitlyn non è stato uno dei migliori, con il passare del tempo si innamoreranno l’uno dell’altra, ma la loro priorità è aiutare Harper. Cosa succederà? Cederanno ai loro sentimenti? Per scoprirlo immergetevi tra le pagine di questo bellissimo romance.

“Mister Scontroso” l’ho amato capitolo dopo capitolo. Adoro la scrittura di Leslie, le sue storie sono dolci e originali, anche stavolta è riuscita a scrivere un romanzo meraviglioso. 

La storia di James e Kaitlyn mi ha fatto sognare, commuovere e sorridere. 

Ringrazio Ilaria e Leslie per avermi dato la possibilità di partecipare al Review Party e di leggere il libro in anteprima. ❤️

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5